Juventus-ManUtd, scambio shock: Sandro e Dybala per Pogba

Juventus-ManUtd, scambio shock: Sandro e Dybala per Pogba


JUVENTUS-MANUTD, SCAMBIO SHOCK

Notizia di quelle clamorose dall’Inghilterra: secondo quanto evidenziato dal Daily Express, infatti, Juventus e Manchester United starebbero lavorando ad uno scambio: Alex Sandro e Dybala per Paul Pogba. La dirigenza bianconera vorrebbe a tutti i costi il ritorno del centrocampista francese e sarebbe disposta a sacrificare due pedine fondamentali del proprio scacchiere. Paratici insegue il fenomeno Paul da tempo ed è pronto all’assalto finale. I Red Devils, dal canto loro, puntellerebbero sia difesa che attacco con questo scambio e potrebbero concentrarsi su altri obiettivi di mercato, come De Ligt e Griezmann. Per la sostituzione di Pogba avanza Rabiot, in rotta col PSG.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl