TS- Derby di Manchester per Cancelo

TS- Derby di Manchester per Cancelo


DERBY DI MANCHESTER PER CANCELO

Arrivato alla Juventus solo un anno fa, Joao Cancelo potrebbe già salutare i bianconeri. Mendes ha portato l’ex Inter a Torino, assieme a CR7, ora, però, sembrerebbe pronto a regalare al terzino un trasferimento in Inghilterra. Prima i problemi con Max Allegri, poi la corte delle due squadre di Manchester. Max andrà via e la Juve deve scegliere il prossimo tecnico, ma la permanenza del portoghese e tutt’altro che scontata. In casa ManUtd vogliono regalarsi un terzino dalle grandi capacità offensive, mentre il City ha già presentato un’offerta da 60mln di euro per assicurarselo. In questa situazione a prendere la decisione definitiva sarà, comunque, il prossimo allenatore di Madama.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl