TS - Chiellini: "La Juve prenderà un grande allenatore. Conte? Spero non vinca nulla"

TS – Chiellini: “La Juve prenderà un grande allenatore. Conte? Spero non vinca nulla”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Il difensore bianconero ha detto la sua circa il prossimo allenatore della Juventus, ha parlato di un suo ex compagno di squadra chiamato Paul Pogba, elogiato le qualità del giovane De Ligt, e infine ha “punzecchiato” il suo ex tecnico Antonio Conte, promesso sposo agli eterni rivali dell’Inter. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Giorgio Chiellini:

IL PROSSIMO ALLENATORE

“Non so nulla in più di voi, ma sono serenissimo. Sono convinto che la Juventus prenderà un grande allenatore e con esso continueremo a vincere. La società prenderà la miglior decisione possibile, non ho dubbi: sarà un allenatore da Juve.”

SU POGBA E DE LIGT

“Paul sta bene, non mi aspettavo di ritrovarlo alla festa di Barzagli. De Ligt è giovane, ma ha già ampia fisicità e grande personalità. Nei prossimi anni dovrà solo preoccuparsi di continuare a fare quello che già sta facendo.

UN ANTONIO CONTE RIVALE

Mi dispiacerebbe vedere Conte all’Inter, ma anche questo fa parte della vita. È vero, siamo professionisti, ma vederlo in nerazzurro mi farebbe molto strano. Con Antonio ho un rapporto speciale, è risaputo, infatti l’ho sempre sostenuto quando era al Chelsea. Questa volta però non farò il tifo per lui , non posso davvero. Di conseguenza spero che gli vada tutto bene, ma che non vinca nulla.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy