GdS non ha dubbi: Sarri resta in pole per la panchina bianconera

GdS non ha dubbi: Sarri resta in pole per la panchina bianconera


Stando a quanto riportato stamane da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe molto vicina a Maurizio Sarri. Il quotidiano in rosa ci racconta di un incontro fra il tecnico del Chelsea e Fabio Paratici. Quest’ultimo avrebbe messo in chiaro gli aspetti fondamentali per raggiungere l’accordo con l’ex Napoli. Mister Sarri disputerà a Baku quella che, molto probabilmente, sarà la sua ultima gara in blues. Una mancata conferma da parte del presidente Abramovic farebbe al caso della Juventus che potrebbe tentare l’assalto decisivo.

DA MAURIZIO A MAURICIO

Paratici monitora con grande attenzione Maurizio Sarri, ma non esclude l’ipotesi Pochettino. Il fratello del tecnico del Tottenham avrebbe già incontrato il ds bianconero mercoledì scorso a Londra e l’accordo potrebbe essere raggiungibile. Al momento, la candidatura di Sarri resta la più fattibile in casa Juve, ma con ogni probabilità ci sarà da aspettare l’esito le finali di Champions ed Europa League prima di poter parlare con maggiore concretezza.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl