GdS non ha dubbi: Sarri resta in pole per la panchina bianconera

GdS non ha dubbi: Sarri resta in pole per la panchina bianconera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riportato stamane da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe molto vicina a Maurizio Sarri. Il quotidiano in rosa ci racconta di un incontro fra il tecnico del Chelsea e Fabio Paratici. Quest’ultimo avrebbe messo in chiaro gli aspetti fondamentali per raggiungere l’accordo con l’ex Napoli. Mister Sarri disputerà a Baku quella che, molto probabilmente, sarà la sua ultima gara in blues. Una mancata conferma da parte del presidente Abramovic farebbe al caso della Juventus che potrebbe tentare l’assalto decisivo.

DA MAURIZIO A MAURICIO

Paratici monitora con grande attenzione Maurizio Sarri, ma non esclude l’ipotesi Pochettino. Il fratello del tecnico del Tottenham avrebbe già incontrato il ds bianconero mercoledì scorso a Londra e l’accordo potrebbe essere raggiungibile. Al momento, la candidatura di Sarri resta la più fattibile in casa Juve, ma con ogni probabilità ci sarà da aspettare l’esito le finali di Champions ed Europa League prima di poter parlare con maggiore concretezza.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy