Galassi: "Non c'è la volontà di Guardiola di andare alla Juve. Il City mi ha chiesto di prendere posizione ufficiale"

Galassi: “Non c’è la volontà di Guardiola di andare alla Juve. Il City mi ha chiesto di prendere posizione ufficiale”


Alberto Galassi, membro del Cda del Manchester City, torna a parlare sulla questione Guardiola. Questa volta lo ha fatto ai microfoni della trasmissione radiofonica Tutti Convocati ed ha smentito ancora una volta l’arrivo sulla panchina della Juventus dello spagnolo: “Non parlo a titolo personale, ma a nome del club. Non c’è la volontà di Guardiola di andare alla Juventus e ci sono due anni di contratto. Sarebbe ridicolo se il Manchester City non fosse al corrente di una presentazione di Guardiola alla Juve già fissata. Mi è stato chiesto di prendere una posizione ufficiale e l’ho fatto, sorrido per queste cose, ma noi oggi, con questo intervento, non aggiungiamo più alto sulla questione. Guardiola è seccato perchè nessuno gli crede. E’ una persona seria, non gli piace non venire creduto quando parla. Rispettiamo la Juventus, vedremo chi sarà il loro prossimo allenatore“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl