Sarri in conferenza: "La Premier mi rende felice!"

Sarri in conferenza: “La Premier mi rende felice!”


Da giorni si sente molto parlare di Maurizio Sarri come successore di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus, e anche dall’Inghilterra le indiscrezioni a riguardo sembrano concrete. L’ex allenatore del Napoli ha però dichiarato in conferenza stampa che rimanere al Chelsea è una sua prerogativa: “Ho ancora due anni contratto e la Premier League mi piace, è il campionato più importante del mondo e non ho nessun contatto con altri club“.
Sarri poi sottolinea quanto sia focalizzato sulla finale di Europa League contro l’Arsenal in programma mercoledì 29 Maggio: Ho bisogno di pensare solo a mercoledì, poi incontrerò con il club, come è normale che sia a fine stagione. Voglio capire se saranno felice di me”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl