Hall of Fame del calcio, Allegri: "Lascio una squadra che può ancora vincere"

Hall of Fame del calcio, Allegri: “Lascio una squadra che può ancora vincere”


Nella cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano, la quale si è celebrata ancora una volta nel sontuoso Palazzo Vecchio di Firenze, Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente nostagliche e positive riguardo la sua esperienza juventina, compresa la scelta di lasciare la Juventus.
“Al mio successore non saprei cosa dire, se non che lascio una squadra vincente e che vincerà ancora a lungo. Bisogna armarsi di irrazionalità per vincere, non sempre calcolare tutto e pensare risulta positivo“.
Poi parla della decisione di lasciare la panchina della Juve: “Martedì scorso ero a Livorno e guardando il mare sono arrivato a questa conclusione, mi ha aiutato a pensare”.
Allegri lascia la medaglia con cui è stato premiato ieri sera allo Stadium come cimelio al museo del calcio, sottolineando che è un simbolo dei suoi cinque anni straordinari passati alla corte della Vecchia Signora.

Francesco De Ruvo

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl