Barzagli, addio con lacrime: standing ovation e striscione per il difensore della Juventus

Barzagli, addio con lacrime: standing ovation e striscione per il difensore della Juventus


Poco prima dell’uscita dal campo al minuto 61′, la curva ha esposto uno striscione per il grande difensore bianconero: “Andrea Barzagli, grazie Campione”. Poi l’uscita di scena, e la commozione dello Stadium e di Andrea, abbracciato da tutti e scoppiato in lacrime durante l’abbraccio con Massimiliano Allegri, anch’egli evidentemente commosso e con gli occhi lucidi.

Dopo è stato chiamato dalla curva per l’ultimo saluto; mentre si spostava nel perimetro del campo, un tifoso urla: “Non all’Inter, Andrea”, alludendo al futuro nel mondo del calcio, probabilmente da membro dello staff tecnico, del campione del mondo.

Christian Masotti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl