LIVE - Juventus-Atalanta 1-1: finisce così, ora è festa

LIVE – Juventus-Atalanta 1-1: finisce così, ora è festa


Una serata speciale, quella dell’Allianz Stadium. La Juventus saluta Andrea Barzagli e Massimiliano Allegri, che diranno addio a quella che è stata la loro casa per, rispettivamente, 8 (e mezzo) e 5 anni. L’Atalanta, dal canto suo, ha bisogno disperatamente di almeno un punto, per poter smaltire la delusione della Coppa Italia e prendersi un vantaggio sul Milan per la qualificazione in Champions League.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Szczezny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo

Atalanta (3-4-3): Gollini, Hateboer, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata

LIVE TWEET

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl