Moggi: "La Juventus ha già pronto il successore di Allegri"

Moggi: “La Juventus ha già pronto il successore di Allegri”


Così ai microfoni di TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi ha parlato dopo l’addio di Massimiliano Allegri:

Chi il dopo Allegri?
“Penso che abbiano già provveduto al sostituto perché a giugno non bisogna trovarsi in questa situazione, e la Juventus lo sa. Credo che Agnelli abbia le idee chiare”.

Un Conte bis?
“Mi sembra che sia indirizzato verso l’Inter. Al momento”. Allegri?
“Vederlo in Italia è complicato. Se Conte andrà all’Inter, non vedo altre squadre competitive. Potrebbe andare all’estero. Sicuramente anche Allegri avrà avuto dei contatti con qualche club, quando si arriva a conclusioni del genere è normale”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl