Gds- Inzaghi in pole, poi Sarri e Miha. Sogno Pochettino

Gds- Inzaghi in pole, poi Sarri e Miha. Sogno Pochettino


La Juventus, dopo l’addio ufficiale a Massimiliano Allegri, inizia a sfogliare la margherita per il prossimo tecnico: in pole c’è Simone Inzaghi che ha già visto Paratici. L’allenatore della Lazio deve trovare una soluzione con il club biancoceleste, prima di poter accettare i bianconeri. Poi Sarri, impegnato nella preparazione della finale di EL e già scaricato dal Chelsea.

Altra suggestione porta al nome di Sinisa Mihajlovic, che sta sorprendendo tutti col suo Bologna. Il sogno della Juve, però, resta Mauricio Pochettino che lascerà a fine stagione il Tottenham. Servono 30mln e uno stipendio da top. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl