Verso Juventus-Atalanta: Mandžukić dal 1', l'ultima di Barzagli. Ramsey allo Stadium

Verso Juventus-Atalanta: Mandžukić dal 1′, l’ultima di Barzagli. Ramsey allo Stadium


Tutto pronto, o quasi, per il primo posticipo della 37esima di Serie A. All’Allianz arriva l’Atalanta, in piena lotta per il quarto posto. Le attenzioni bianconere, però, sono tutte concentrate sull’addio ad Allegri e Barzagli, alla loro ultima apparizione, e alla festa scudetto post-partita. Il tecnico livornese vuole salutare con una vittoria e manderà in campo la miglior formazione possibile. Gasperini, dal canto suo, deve ritrovare verve dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Lazio.

I TITOLARI

A partire dal primo minuto saranno, quasi sicuramente, Mario Mandžukić e Andrea Barzagli. Il primo è recuperato da un lungo infortunio, il secondo vuole salutare da protagonista i suoi tifosi allo Stadium. Sarà, infatti, la sua ultima partita nello stadio bianconero, poi sarà addio al calcio. Si profila un 4-3-3 con il croato, Ronaldo e Cuadrado a completare l’attacco. Nuova panchina per Dybala.

L’OSPITE

Potrebbe esserci uno spettatore speciale stasera all’Allianz Stadium. Si tratta di Aaron Ramsey, che vestirà i colori bianconeri dal prossimo anno. Il gallese dell’Arsenal osserverebbe da vicino la sua Vecchia Signora, prima di calarsi nella realtà torinese dalla prossima stagione.

eva

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. All. Gasperini.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl