Successore di Allegri, Caressa lancia l'ipotesi: "La Juve potrebbe puntare su un nome a sorpresa, farei attenzione a De Zerbi"

Successore di Allegri, Caressa lancia l’ipotesi: “La Juve potrebbe puntare su un nome a sorpresa, farei attenzione a De Zerbi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La notizia del giorno è stata chiaramente quella che ha visto l’addio tra Massimiliano Allegri e la Juventus. Il club ha infatti comunicato il divorzio in vista della prossima stagione, ciò ha dato il via alle ipotesi sul suo successore.

A commentare la vicenda è stato anche il giornalista Fabio Caressa che, in diretta su Sky Sport, ha espresso il proprio pensiero: “C’è da considerare che la Juve è una Società quotata in borsa. Non deve sorprendere il fatto che, dopo l’eliminazione feroce contro l’Ajax, Agnelli abbia confermato il tecnico. In quel momento bisognava dare senso di continuità agli azionisti, poi è normale pianificare il futuro ed è stato deciso di farlo in un certo modo“.

Sul successore di Allegri, Caressa ha poi lanciato un nome a sorpresa: “Se arrivasse un allenatore che fino a questo momento non è mai uscito? Un nome a sorpresa potrebbe essere De Zerbi, farei attenzione ad ipotesi come questa. Il futuro di Allegri? Potrebbe restare fermo un anno, anche se credo che la squadra perfetta per lui sarebbe il Manchester United“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy