Allegri out? La Juve festeggia in borsa: +2%

Allegri out? La Juve festeggia in borsa: +2%


Stando a quanto riportato da “Il Sole 24 ore”, il titolo dei bianconeri avrebbe guadagnato il 2% in borsa alla notizia del divorzio fra Juventus e Allegri. Le azioni stavano già lievitando nel corso degli ultimi giorni, anche grazie ai ripetuti incontri fra il presidente ed il tecnico toscano. L’ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio, ha poi regalato questo prezioso 2% al titolo bianconero.

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl