Calciomercato.com - Allegri verso il Paris Saint Germain

Calciomercato.com – Allegri verso il Paris Saint Germain


La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e la Juventus potrebbe finire nei prossimi giorni. Il mister bianconero potrebbe trasferirsi in Francia e raggiungere Gigi Buffon. Il suo futuro, infatti, potrebbe essere sulla panchina del Paris Saint Germain che sta provando a convincere il tecnico italiano. Questo quanto riportato dal portale calciomercato.com.

Da monitorare la situazione Conte per il sostituto di Massimiliano Allegri, ma anche Pochettino potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus, considerando che dopo la finale di Champions League lascerà il Tottenham, stando alle sue dichiarazioni.

GIUSEPPE ANNARUMMA

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl