Sky Sport - Allegri vuole un rinnovo fino al 2022 per rimanere in bianconero

Sky Sport – Allegri vuole un rinnovo fino al 2022 per rimanere in bianconero


Arrivano nuovi indizi sulla permanenza o meno di Allegri in bianconero. L’incontro con Agnelli sembrerebbe imminente e molte idee devono essere chiarite. Secondo Sky Sport, il tecnico toscano chiederà per rimanere un rinnovo fino al 2022 con annesso ritocco salariale. Allegri vorrebbe inoltre incidere maggiormente sulle scelte di mercato della Juventus, nonché nuovi rinforzi in difesa e a centrocampo. Chiederà inoltre ad Agnelli di chiarire le posizioni di alcuni calciatori chiave come Dybala. Se sarà divorzio, assicurano a Sky, i rapporti tra Agnelli e Allegri non si incrineranno poiché i due hanno un feeling particolare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl