SkySport - Gli intoccabili e i sacrificabili della Juve

SkySport – Gli intoccabili e i sacrificabili della Juve


In attesa che si concretizzi l’incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, Sky Sport si sofferma sulle possibili cessioni “indolori” della Juventus, ma soprattutto su chi basare il nuovo ciclo. Certamente il corso del mercato in parte dipenderà dalla permanenza o meno di Allegri sulla panchina della Juventus, per il quale Agnelli prova stima, e per questo motivo il loro incontro sembra essere ormai vicino. L’emittente sportiva si lascia andare a qualche nome eccellente di casa Juve: gli intoccabili sono certamente Szczesny, Bonucci, Chiellini, Ronaldo e Matuidi, al contrario i giocatori che potrebbero essere sacrificati sono Dybala, Pjanic e Mandzukic. Le probabilità che questi ultimi lascino la Juve sono direttamente proporzionali a offerte congrue, perché come si è sempre detto in casa Juve, nessuno è in vendita, ma chiunque non si senta a proprio agio può partire.

Francesco De Ruvo

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl