Coutinho e Rakitic possibili colpi di mercato

Coutinho e Rakitic possibili colpi di mercato


Calciomercato.it si espone e apre a delle chanche di mercato che fino a ieri sera alle 21 neanche si potevano immaginare. Coutinho e Rakitic potrebbero essere dei pezzi pregiati sacrificabili dal Barcellona per dare vita a un nuovo ciclo blaugrana. Se per il primo la strada potrebbe essere meno impervia viste le voci di mercato che danno Dybala sul mercato, per il croato la trattativa può risultare più difficile, in quanto sul giocatore sembra ci sia anche l’Inter. L’eliminazione subita dal Barcellona per mano di un coriaceo Liverpool, potrebbe scatenare una serie di scenari di mercato interessanti sponda Catalogna, e la Juventus potrebbe trarne beneficio.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl