Momblano su Youtube: "Juve prima scelta di Conte"

Momblano su Youtube: “Juve prima scelta di Conte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luca Momblano, giornalista legato al mondo Juve, in diretta Youtube dichiara

SU ALLEGRI:
20 giorni fa come oggi la tesi su cui si basano le mie notizie è quella di un Allegri che ha lo 0,9% di restare alla Juventus. Nella notte è sceso di 0,1%. Lo 0,9% che io lascio è dovuto ad una condizione: non sarà cambio a tutti i costi. Si cambia solo per un allenatore migliore o un allenatore uguale ma diverso per questa squadra e questo ciclo che deve iniziare. Sono arrivato alla conclusione che la decisione è UNICAMENTE della Juventus, nelle mani di Andrea Agnelli. Che però in qualche modo avrà anche già scelto. Non sarà scelta di Allegri”.

SU CONTE:
Per Conte la Juve è la prima scelta. A me ha stupito che in un momento così delicato Conte sia uscito con questa intervista. Non mi ha stupito il contenuto dell’intervista“.

SU GUARDIOLA:
Guardiola nellia lista della Juve è AAA. Questa Juventus (Nedved e Paratici) ha iniziato un percorso verbale, di relazioni, di futuribilità e progettualità con Pep Guardiola. Ha ricevuto da parte della Juve una proposta per QUESTA stagione. Io non so qual è la risposta esatta di Guardiola, ma viene aspettato dalla Juve“.

Se Guardiola conferma di essere stuzzicato di cambia, sarà al 100% l’allenatore della Juve. Sennò il grande favorito sarà Conte che però non ti aspetta fino a Giugno. Terza via? Simone Inzaghi (0,7%)“.

E POI:
NUOVI contatti in queste ore tra Juve e Antonio Conte!

Khedira e Mandzukic vanno via

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy