Momblano su Youtube: “Juve prima scelta di Conte”

momblano
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Luca Momblano, giornalista legato al mondo Juve, in diretta Youtube dichiara

SU ALLEGRI:
20 giorni fa come oggi la tesi su cui si basano le mie notizie è quella di un Allegri che ha lo 0,9% di restare alla Juventus. Nella notte è sceso di 0,1%. Lo 0,9% che io lascio è dovuto ad una condizione: non sarà cambio a tutti i costi. Si cambia solo per un allenatore migliore o un allenatore uguale ma diverso per questa squadra e questo ciclo che deve iniziare. Sono arrivato alla conclusione che la decisione è UNICAMENTE della Juventus, nelle mani di Andrea Agnelli. Che però in qualche modo avrà anche già scelto. Non sarà scelta di Allegri”.

SU CONTE:
Per Conte la Juve è la prima scelta. A me ha stupito che in un momento così delicato Conte sia uscito con questa intervista. Non mi ha stupito il contenuto dell’intervista“.

SU GUARDIOLA:
Guardiola nellia lista della Juve è AAA. Questa Juventus (Nedved e Paratici) ha iniziato un percorso verbale, di relazioni, di futuribilità e progettualità con Pep Guardiola. Ha ricevuto da parte della Juve una proposta per QUESTA stagione. Io non so qual è la risposta esatta di Guardiola, ma viene aspettato dalla Juve“.

Se Guardiola conferma di essere stuzzicato di cambia, sarà al 100% l’allenatore della Juve. Sennò il grande favorito sarà Conte che però non ti aspetta fino a Giugno. Terza via? Simone Inzaghi (0,7%)“.

E POI:
NUOVI contatti in queste ore tra Juve e Antonio Conte!

Khedira e Mandzukic vanno via