CdS - La Juve segue Eriksen

CdS – La Juve segue Eriksen


Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe sulle tracce di Eriksen, centrocampista del Tottenham.

Ieri sera, infatti, Fabio Paratici era in tribuna a Londra, per assistere alla semifinale di andata di Champions League tra gli inglesi e l’Ajax.

Su Eriksen, però, ha da tempo messo gli occhi Zinedine Zidane, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri.

Tra gli osservati speciali c’era ovviamente anche De Ligt, che però sembra essere più vicino al Barcellona, squadra che potrebbe ritrovare nell’atto conclusivo della Coppa dalle grandi orecchie.

Da non escludere, infine, la pista Alderweireld.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl