CdS - La Juve deve fare cassa

CdS – La Juve deve fare cassa


Nonostante nelle scorse ore abbia iniziato a circolare con insistenza la voce di Guardiola alla Juventus, che richiederebbe un esborso economico importante, “Il Corriere dello Sport” va in direzione contraria.

Secondo il quotidiano sportivo, infatti, i bianconeri, complice anche l’uscita ai quarti di finale dalla Champions League, avrebbero necessità di fare cassa, e di cedere così qualche gioiello per realizzare una plusvalenza immediata di 40/50 milioni.

Tra i principali indiziati a lasciare Torino spicca il nome di Paulo Dybala, che però sembra non avere parecchi estimatori, vista la stagione nettamente al di sotto dei suoi standard passati.

Gli altri nomi inseriti nella lista de “Il Corriere dello Sport” sono Douglas Costa, Alex Sandro, Pjanic, Mandzukic e Cuadrado.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl