SportMediaset: "Buffon alla Juventus da dirigente"

SportMediaset: “Buffon alla Juventus da dirigente”


Il futuro prossimo di Gianluigi Buffon potrebbe essere, di nuovo, alla Juventus.

TORNA?

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’attuale portiere del PSG potrebbe fare ritorno a Torino già a giugno, in veste di dirigente. Il rinnovo col club francese è, infatti, in bilico, motivo per cui il suo futuro è incerto. Il giocatore vorrebbe calcare il prato verde almeno un ultimo anno, ma al momento le possibilità di rimanere al PSG sono poche. Ecco perché, tornando alla Juventus, inizierebbe un nuovo cammino. Andrea Agnelli sarebbe pronto ad accoglierlo, con Buffon che farebbe ritorno a casa iniziando il suo tirocinio da dirigente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl