Icardi, Wanda vuole la Juventus. Napoli defilato

La Vecchia Signora si prepara ad un mercato importante. Tra i nomi che più suscitano le fantasie dei tifosi rimane quello di Mauro Icardi, prossimo avversario con la maglia dell’Inter.

GIOCO D’INCASTRI

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante argentino potrebbe sfruttare il malcontento degli altri colleghi in Serie A per trovare una nuova sistemazione. Primo tra tutti Paulo Dybala, con l’ipotesi dello scambio che resta tra le più affascinanti. Marotta stima molto il numero 10 bianconero, ma la richiesta di 9 milioni d’ingaggio è troppo alta per i nerazzurri. Anche nel Napoli c’è uno scontento Insigne con le valigie in mano, ma qui la discrepanza sarebbe tra la valutazione dei due giocatori da parte dei club. Resta da tenere in considerazione, inoltre, Wanda Nara. La moglie e procuratrice di Icardi preferirebbe infatti spostarsi a Torino, così da non stravolgere nemmeno la propria vita privata e lavorativa.

Il match di sabato potrebbe dunque essere un’ulteriore occasione per sondare il terreno: il destino di Icardi è sempre più incerto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy