Non solo Juve su Zaniolo: arriva l'offerta del Tottenham

Non solo Juve su Zaniolo: arriva l’offerta del Tottenham


La Juventus continua a seguire Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma, classe ’99, è finito però nel mirino di un grande club inglese: il Tottenham Hotspur.

L’OFFERTA

Secondo Tuttosport il club inglese ha infatti pronta l’offerta di 50 milioni per l’ex nerazzurro. Un’offerta importante, che però non esclude la Juve dalla corsa al centrocampista. Il club capitolino sta ancora valutando se privarsi o meno del giocatore e molto dipenderà dal raggiungimento della zona Champions League.

Una cosa è certa: in estate saranno diversi i club su Zaniolo. Con il rischio asta che si fa sempre più concreto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl