Juventus, maglia 2019-20 pensata per il mercato globale

Juventus, maglia 2019-20 pensata per il mercato globale


Tuttosport ci spiega il motivo delle nuove maglie della prossima stagione della Juventus che tanto stanno facendo discutere. Secondo il quotidiano, l’addio delle righe è dovuto dal mercato estero, in cui i bianconeri vogliono espandere ancor di più il proprio brand. La riga non è gradita negli Stati Uniti, dove la maglia con strisce strette è indossata dagli arbitri. In più, la maglia tradizionale di Madama non è ben apprezzata nel mercato globale quindi il Presidente Andrea Agnelli ha deciso di optare per questa scelta innovativa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl