Verso Inter-Juve: torna Chiellini in difesa, domani Allegri parlerà alle 14

Verso Inter-Juve: torna Chiellini in difesa, domani Allegri parlerà alle 14


ORE 16

Domani Massimiliano parlerà alle 14 in conferenza stampa, nella vigilia del derby d’Italia tra Juventus ed Inter.

Sabato torna la Serie A in campo e la Juventus, già Campione d’Italia, affronta l’Inter a San Siro. Il derby d’Italia è pronto ad accendersi e regalare grandi emozioni. Allegri per la sfida contro i nerazzurri può sorridere, infatti, il capitano Giorgio Chiellini tornerà a disposizione.

Il rientro del muro difensivo è un’ottima notizia per Allegri che nonostante lo scudetto già conquistato non intende fare figuracce contro l’Inter. Bisogna ancora aspettare invece per vedere in campo Paulo Dybala, uscito malconcio a meta partita contro i lancieri. Possibili un suo utilizzo nel derby di Torino. Stessa cosa vale pere Douglas Costa, possibile rientrante contro il Torino.

eva

ATTACCO

In attacco, vista l’assenza di Dybala e Mandžukić, toccherà probabilmente al tridente composto da Ronaldo, Kean e Bernardeschi. A centrocampo dovrebbero invece disporsi regolarmente Emre Can, Pjanić e Matuidi.

PROBABILE FORMAZIONE: Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanić, Emre Can; Kean, Ronaldo, Bernardeschi.    

ULTIME NOTIZIE