FOTO - Audero da horror in Bologna-Sampdoria, i social si scatenano

FOTO – Audero da horror in Bologna-Sampdoria, i social si scatenano


Giornata forse ai limite dell’horror vero e proprio quella vissuta da Emil Audero durante Bologna-Sampdoria. La sfida è terminata 3-0 in favore della squadra di Mihajlovic, ma complici sono state le tre papere dell’ex portiere bianconero. Tre errori di seguito, inspiegabili. Prima una doppia papera che causa l’autorete di Tonelli, poi una lettura completamente errata su una punizione defilata calciata da Pulgar al 69’, per poi concludere con un errore inspiegabile su una conclusione debole di Orsolini. I social si scatenano e gli utenti puntano il dito contro Audero. Facile ironia anche sul valore del portiere, pagato alla Juve dai blucerchiati circa 20 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl