Boicottare lo Scudetto, l'ultima "trovata" di alcuni tifosi bianconeri

Boicottare lo Scudetto, l’ultima “trovata” di alcuni tifosi bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sconfitta di martedì sera contro l’Ajax e la conseguente eliminazione dalla Champions League non è proprio andata giù ad alcuni tifosi della Juventus.

La delusione è tanta e comprensibile, ma una parte del tifo bianconero sembra averla presa decisamente male, tanto da decidere di non celebrare in alcun modo l’ottavo tricolore consecutivo, che potrebbe già arrivare oggi in caso di pareggio o vittoria contro la Fiorentina.

Boicottare lo Scudetto: ecco l’ultima clamorosa idea lanciata sui social da alcuni sostenitori della Vecchia Signora, adirati nello specifico con Massimiliano Allegri e il suo metodo di gioco.

Tutto è nato da un video postato su YouTube da un tifoso della Juventus, nel corso del quale si è mostrato palesemente furioso con il tecnico toscano, tanto da distruggere il suo televisore con una mazza da baseball. Poi, l’appello a tutti coloro che lo hanno ammirato nella sua “performance”: “Non festeggiate l’ottavo Scudetto di fila”.

Nonostante il messaggio, a primo impatto, apparisse quasi assurdo, lo Youtuber ha trovato parecchi consensi, rimbalzati successivamente sui vari social network.

Insomma, questa Champions League sta diventando (ancora di più) una vera e propria ossessione.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy