CT - Ultrà Juventus: oggi nessuno sciopero, sarà festa

CT – Ultrà Juventus: oggi nessuno sciopero, sarà festa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Basta un punto alla Juventus per conquistare ufficialmente l’ottavo tricolore consecutivo. L’Allianz Stadium, come da otto anni a questa parte, si prepara a vivere una giornata di festa.

Lo stadio della Juventus, però, nel corso dell’anno è stato meno caldo del solito, anche a causa della protesta della Curva Sud nei confronti della società.

Oggi, però, le “questioni interne” verranno messe da parte, e come dichiarato dallo stesso Toni (uno dei leader del gruppo “Tradizione”) al “Corriere di Torino”, la Sud inciterà la squadra e la guiderà verso un altro storico traguardo, pur senza particolari coreografie celebrative (escluse quelle organizzate dalla società).

Non è mancata, però, una piccola vena polemica: “Ci siamo comunque rimasti male nel vedere la squadra lasciare il campo dopo la sconfitta contro l’Ajax senza salutare la curva. Ai giocatori giravano le scatole, certo, ma quelle giravano anche a noi tifosi”, ha poi concluso Toni.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy