Andrea Agnelli: "Bisogna fare i complimenti agli avversari"

Andrea Agnelli: “Bisogna fare i complimenti agli avversari”


Andrea Agnelli ha parlato al termine di Juve-Ajax.

Ecco le sue parole: “Bella partita, l’Ajax ha meritato di passare il turno. Anno dopo anno porteremo avanti questo percorso. Loro sono una squadra che va a cicli, sono cresciuti e hanno meritato. Non dimentichiamoci che sabato possiamo vincere lo scudetto. Bisogna fare i complimenti agli avversari, al di là della delusione. Possiamo avere questa cultura ogni tanto. Una maglia pesante che ha inciso sul calcio europeo. Hanno messo sotto Bayern, Real e Juve, vedremo. Quest’anno la Champions era un obiettivo, lo sarà anche il prossimo anno. Allegri sarà in panchina anche il prossimo anno, ci sederemo a tavolino a fine stagione e discuteremo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl