CdS - La Juve ha ucciso la Serie A

CdS – La Juve ha ucciso la Serie A


L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha “attaccato” la Juventus, etichettandola come una serial killer del campionato di Serie A.

I bianconeri, infatti, in caso di pareggio o vittoria a Ferrara, conquisterebbero l’ottavo scudetto consecutivo, addirittura con sei giornate di anticipo.

Solo PSG e Bayern Monaco, in passato, sono riusciti a fare meglio. Nella stagione 2015-2016, infatti, i francesi si sono laureati campioni con 8 turni di anticipo, mentre i tedeschi nel 2014 vinsero la Bundesliga con 7 giornate di anticipo.

eva

Se i ragazzi di Massimiliano Allegri dovessero conquistare oggi il campionato, distruggerebbero l’attuale record dell’Inter di Roberto Mancini, che nel 2007, in una Serie A facilitata dall’assenza della stessa Juventus, si aggiudicò il titolo di Campione d’Italia con 5 giornate d’anticipo.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl