Juventus: Allegri recupera Dybala, Spinazzola e Mandzukic

Juventus: Allegri recupera Dybala, Spinazzola e Mandzukic


Buone notizie in casa Juve. Dalla seduta di allenamento di oggi, Allegri recupera tre pedine fondamentali per il Milan. Dybala, Spinazzola e Mandzukic risultano recuperati. In particolare sembra essere rientrato l’allarme per l’ex Atalanta dopo lo spavento per il ginocchio non operato. Da valutare le condizioni degli altri infortunati, primo tra tutti Ronaldo. Domani alle 12 la conferenza di Allegti pre Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl