Ajax-Juventus, dove vedere il match in tv

Dove vedere Ajax Juventus: le dirette TV

Ajax-Juventus, la gara d’andata dei quarti di Champions si avvicina. La Juventus volerà ad Amsterdam, dove il 10 aprile incontrerà l’Ajax. Il match, che si prospetta ricco di emozioni, sarà sicuramente seguito da tifosi bianconeri e dei lancieri, ma anche da tutti gli amanti del calcio.

Dovrebbero rientrare alcuni tra gli infortunati bianconeri, come Paulo Dybala e Douglas Costa – lo ha detto Massimiliano Allegri dopo Cagliari-Juventus -, mentre c’è il grandissimo punto interrogativo su Cristiano Ronaldo: sarà della partita? La società non vuole rischiarlo, ma il fuoriclasse portoghese farà di tutto per essere del match.

Ma dove vedere Ajax-Juve in tv?

Dove vedere Ajax-Juventus

I diritti della Champions League sono stati acquistati da Sky, dopo che nel triennio 2015-2018 erano stati appannaggio di Mediaset Premium. Per questo, sarà l’emittente satellitare a trasmettere la partita.

Il match tra Ajax e Juventus sarà visibile su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport 252. Gli abbonati potranno ovviamente vedere Ajax-Juve in streaming su Sky Go su smartphone, tablet e pc.

Partita anche in chiaro

Dove vedere Ajax-Juve in chiaro? Buone notizie anche per chi non ha Sky. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1: l’emittente nazionale detiene, infatti, i diritti per le partite in chiaro. Il ritorno non sarà trasmesso dalla RAI, poiché di martedì, ma qualora la Juventus dovesse qualificarsi alle semifinali, tutte le partite verrebbero trasmesso poi dalla televisione di stato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy