Milan, contro la Juve senza Donnarumma e Paquetà

Milan, contro la Juve senza Donnarumma e Paquetà


Il Milan contro la Juve dovrà fare i conti con varie assenze. Non ci sarà Donnarumma, che ha subito uno stiramento ai flessori della coscia destra e ha una lesione di primo grado. Il portiere dovrà star fuori un mese. Fuori anche Paquetà, che ha subito un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra.
In dubbio anche Kessie per un’infiammazione al ginocchio, così come Conti che ha un affaticamento dei muscoli flessori della coscia sinistra. Suso ha invece un problema al collo del piede, ma già oggi si è allenato con la squadra: contro la Juve dovrebbe esserci.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl