Chiellini a JTv: "C'è voglia di chiudere il discorso scudetto. Vogliamo ripetere vivere ancora emozioni europee..."

Chiellini a JTv: “C’è voglia di chiudere il discorso scudetto. Vogliamo ripetere vivere ancora emozioni europee…”


Giorgio Chiellini si apre ai microfoni di Claudio Zuliani a JTv. Tra Scudetto e voglia di rivalsa in Champions League, il capitano bianconero fa il punto sul presente: “500 presenze? Una serata speciale. È stato un traguardo importante poterlo festeggiare con una vittoria con l’Ateltico, per continuare la nostra avventura in Champions. Sono passate un paio di settimane e abbiamo metabolizzato. Credo che ci sia ancora più carica, vogliamo fare qualcosa di speciale”.

Chiellini continua: “L’Ajax? Lo Stadium aveva creato un’atmosfera magica. Credo che sia stata una spinta eccezionale e si percepiva già dall’inizio della partita. Vogliamo continuare a vivere emozioni come in queste serate. Adesso è importante concentrarsi sul campionato, vogliamo concludere quanto prima questo discorso. Altri traguardi? Le emozioni che ho provato mi rimarranno sempre dentro ed è stato un onore condividerle con tanti campioni, speriamo di vivere la più bella molto presto”.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl