Sportmediaset - Dalla Spagna: scambio Pjanic-Kroos

Sportmediaset – Dalla Spagna: scambio Pjanic-Kroos


Dopo il clamoroso arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, gli affari tra la Juventus e il Real Madrid potrebbero non essere ancora finiti. Come riportato da “Sportmediaset”, infatti, voci provenienti dalla Spagna parlano di un’altra trattativa tra i Blancos e la Vecchia Signora.

Questa volta, però, si tratterebbe di uno scambio, con Miralem Pjanic pronto a trasferirsi nella capitale spagnola e e Toni Kroos nel capoluogo piemontese.

L’ostacolo, al momento, è rappresentato dalla questione ingaggi: se il centrocampista bianconero, infatti, guadagna 6.5 milioni di euro, quello tedesco ne percepisce circa il doppio.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl