CdS - Khedira verso il rientro con l'Empoli

CdS – Khedira verso il rientro con l’Empoli


Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, già da sabato Massimiliano Allegri potrebbe recuperare un elemento molto importante per questo finale di stagione.

Si tratta di Khedira, che ha finalmente ripreso l’attività agonistica a poco più di un mese dall’intervento al cuore. Il centrocampista tedesco, dopo aver ricevuto l’ok dei medici, sta intensificando i ritmi d’allenamento e vuole essere al 100% per la doppia sfida di Champions League contro l’Ajax.

Già con l’Empoli, però, potrebbe essere convocato, per riassaporare il clima dell’Allianz Stadium, anche se bisognerà attendere ancora qualche settimana per il suo effettivo ritorno in campo.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl