Rai Sport - È Lukaku l'erede di Mandzukic

Rai Sport – È Lukaku l’erede di Mandzukic


La suggestione Romelu Lukaku sembra essere più viva che mai fra le fila bianconere. Stando a quanto riportato da Rai Sport, l’attaccante attualmente in forze ai Red Devils potrebbe essere acquistato dalla Juventus in veste di erede di Mario Mandzukic. Anche la stampa inglese, nelle ultime ore, aveva riportato la volontà del belga di lasciare il Manchester United e di trasferirsi in Italia. L’operazione potrebbe chiudersi per una cifra di circa 50 milioni. Anche l’Inter ne è fortemente interessata e vedrebbe in Lukaku il successore di Icardi.

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl