In Spagna lanciano l’allarme: “L’arbitro di Juve-Atletico lo scelgono da Torino!”

In Spagna lanciano l’allarme: “L’arbitro di Juve-Atletico lo scelgono da Torino!”


C’è preoccupazione in Spagna in vista del ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport nella sua edizione online. La causa? Il nome del designatore arbitrale che sceglierà il fischietto per la sfida dell’Allianz Stadium: Roberto Rosetti, nato a Torino, Presidente della Commissione Arbitri della Uefa dall’estate del 2018 dopo l’addio di Pierluigi Collina.

Dopo la gara d’andata, dove uno dei protagonisti dei 90′ minuti fu sicuramente il VAR, il particolare messaggio che arriva da Madrid è che un torinese potrebbe favorire la Juve con una designazione ad hoc.

A preoccupare in Spagna è anche il ruolo del presidente della Juve, Andrea Agnelli, all’interno dell’organigramma calcistico europeo. Il numero uno bianconero infatti ricopre il ruolo di presidente dell’ECA, l’Associazione dei club europei, e non nascone l’amicizia con il presidente della UEFA Ceferin.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl