Galeone accusa: “Sacchi dice put***ate su Allegri! Max lascerà la Juventus a fine stagione”

Galeone accusa: “Sacchi dice put***ate su Allegri! Max lascerà la Juventus a fine stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovanni Galeone, ex allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose di Allegri e i commenti di Arrigo Sacchi verso l’allenatore della Juve. Ecco quanto evidenziato:

“La Juventus deve avere l’obiettivo di credere alla qualificazione in Champions League, nonostante il doppio svantaggio contro l’Atletico Madrid. Ci deve credere Allegri, anche per rispondere ad alcuni santoni che parlano dello ‘spartito’. Ovviamente mi riferisco a Sacchi che parla sempre dello spartito, e va avanti con questa puttanata.

Se la Juventus dovesse perdere la Champions non valuterei la stagione in maniera fallimentare. Non credo che perchè sia stato acquistato Ronaldo allora si è costretti a vincere. In Europa ci sono squadre attrezzate.

Ultimo anno alla Juve? Credo di sì. Già lo scorso anno consigliai a Max di andare in Premier. Credo che, a prescindere dall’esito della stagione, Allegri andrà via dalla Juve”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy