GdS - Carlo Ancelotti: "La Juve è lontana, ma il campionato non è finito"

GdS – Carlo Ancelotti: “La Juve è lontana, ma il campionato non è finito”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Napoli-Juventus dista ancora una settimana, ma Carlo Ancelotti non ha certamente aspettato nel dire la sua. Il tecnico del Napoli, come riportato da Gazzetta dello Sport, ha affermato: “Che la Juventus sia lontana è un dato di fatto, ma ciò non significa che il campionato sia già finito. Abbiamo tanta voglia di migliorarci e daremo il massimo contro quella che fino ad ora ha dimostrato di essere la squadra più forte.”

L’allenatore di origini emiliane ha provato a scacciare via le polemiche che avevano accompagnato la citazione “Vorrei che la Champions la vincesse l’Atletico Madrid” sottolineando come questa frase non fosse provocatoria nei confronti dei bianconeri. A tal proposito, Ancelotti, ha augurato il meglio ai suoi rivali in vista della sfida europea: “Tutto il calcio italiano si augura che i bianconeri ce la facciano, tutto è possibile. La partita è complicata, contro un avversario scorbutico, ma il fatto di non avere nulla da perdere può essere un vantaggio.” 

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy