Verso Atlético-Juve: Douglas Costa parzialmente in gruppo, recuperato Rugani

Verso Atlético-Juve: Douglas Costa parzialmente in gruppo, recuperato Rugani


Il match più importante si avvicina: Atlético Madrid-Juventus sarà una partita fondamentale. Trasferta complicata per la Vecchia Signora, che per proseguire il proprio cammino in Champions League dovrà superare gli uomini di Simeone.

 

A LAVORO

I bianconeri, dopo la vittoria sul Frosinone, sono tornati a lavoro in vista della sfida con i colchoneros. Ecco i dettagli della seduta odierna da Juventus.com:

“E’ cominciato ufficialmente il conto alla rovescia alla sfida di Champions League che, mercoledì sera (20 febbraio, ore 21:00 CET), vedrà la Juve impegnata al Wanda Metropolitano negli ottavi di finale con l’Atletico Madrid.

Una sfida attesissima, che i bianconeri stanno preparando con la massima attenzione. Anche questa mattina, Chiellini e compagni si sono ritrovati in Continassa per continuare il proprio lavoro, quando mancano ormai solo 3 giorni al fischio d’inizio di Madrid. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Douglas Costa, e Daniele Rugani ha partecipato interamente alla seduta con la squadra.

Il countdown prosegue domani, lunedì 18 febbraio, con i bianconeri che si ritroveranno per una sessione in tarda mattinata”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl