Verso Atlético-Juve: Douglas Costa parzialmente in gruppo, recuperato Rugani

Il match più importante si avvicina: Atlético Madrid-Juventus sarà una partita fondamentale. Trasferta complicata per la Vecchia Signora, che per proseguire il proprio cammino in Champions League dovrà superare gli uomini di Simeone.

 

A LAVORO

I bianconeri, dopo la vittoria sul Frosinone, sono tornati a lavoro in vista della sfida con i colchoneros. Ecco i dettagli della seduta odierna da Juventus.com:

“E’ cominciato ufficialmente il conto alla rovescia alla sfida di Champions League che, mercoledì sera (20 febbraio, ore 21:00 CET), vedrà la Juve impegnata al Wanda Metropolitano negli ottavi di finale con l’Atletico Madrid.

Una sfida attesissima, che i bianconeri stanno preparando con la massima attenzione. Anche questa mattina, Chiellini e compagni si sono ritrovati in Continassa per continuare il proprio lavoro, quando mancano ormai solo 3 giorni al fischio d’inizio di Madrid. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Douglas Costa, e Daniele Rugani ha partecipato interamente alla seduta con la squadra.

Il countdown prosegue domani, lunedì 18 febbraio, con i bianconeri che si ritroveranno per una sessione in tarda mattinata”.

Impostazioni privacy