LIVE Robur Siena – Juve U23: 3-2, Guberti completa la rimonta

Sistemata la pratica Arezzo con un pareggio d’oro, la Juventus U23 torna in Toscana per provare ad allungare la serie di risultati utili consecutivi: non è impresa facile, di fronte c’è la Robur Siena, che occupa la sesta posizione di classifica e non perde in campionato dal 2 dicembre. Nel turno infrasettimanale i senesi hanno pareggiato contro il Cuneo, vogliono perciò tornare alla vittoria, davanti al proprio pubblico. Esame di maturità importante per la compagine di Zironelli.

FORMAZIONI UFFICIALI

Robur Siena (4-3-1-2): Contini; Pedrelli, D’Ambrosio, Rossi, Zanon; Vassallo, Arrigoni, Bulevardi; Guberti; Aramu, Fabbro. A disposizione: Melgrati, Comparini, Imperiale, Romagnoli, Varga, Esposito, Chiossi, Sbrissa, Gerli, Di Livio, Cianci. All. Michele Mignani.

Juventus Under 23 (4-3-3): Nocchi; Di Pardo, Del Prete, Alcibiade, Masciangelo; Toure, Kastanos, Muratore; Zanimacchia, Mokulu, Mavididi. A disposizione: Del Favero, Busti, Andersson, Beruatto, Morelli, Coccolo, Pozzebon, Bunino, Olivieri, Sene, Di Francesco, Frederiksen. All. Mauro Zironelli.

Christian Masotti

Impostazioni privacy