LIVE Robur Siena - Juve U23: 3-2, Guberti completa la rimonta

LIVE Robur Siena – Juve U23: 3-2, Guberti completa la rimonta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sistemata la pratica Arezzo con un pareggio d’oro, la Juventus U23 torna in Toscana per provare ad allungare la serie di risultati utili consecutivi: non è impresa facile, di fronte c’è la Robur Siena, che occupa la sesta posizione di classifica e non perde in campionato dal 2 dicembre. Nel turno infrasettimanale i senesi hanno pareggiato contro il Cuneo, vogliono perciò tornare alla vittoria, davanti al proprio pubblico. Esame di maturità importante per la compagine di Zironelli.

FORMAZIONI UFFICIALI

Robur Siena (4-3-1-2): Contini; Pedrelli, D’Ambrosio, Rossi, Zanon; Vassallo, Arrigoni, Bulevardi; Guberti; Aramu, Fabbro. A disposizione: Melgrati, Comparini, Imperiale, Romagnoli, Varga, Esposito, Chiossi, Sbrissa, Gerli, Di Livio, Cianci. All. Michele Mignani.

Juventus Under 23 (4-3-3): Nocchi; Di Pardo, Del Prete, Alcibiade, Masciangelo; Toure, Kastanos, Muratore; Zanimacchia, Mokulu, Mavididi. A disposizione: Del Favero, Busti, Andersson, Beruatto, Morelli, Coccolo, Pozzebon, Bunino, Olivieri, Sene, Di Francesco, Frederiksen. All. Mauro Zironelli.

Christian Masotti

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy