Il Parma ci riprova per Spinazzola, ma la Juve non cede

Il Parma ci riprova per Spinazzola, ma la Juve non cede


La Juventus non ha intenzione di cedere Leonardo Spinazzola. Come riporta Calciomercato.com, nei giorni scorsi il Parma è tornato alla carica per il terzino bianconero, sperando di strappare un sì a Paratici&co. Dalla parte di Torino invece è arrivato un secco rifiuto: la società non vuole privarsi dell’ex Atalanta. Dal suo canto anche Spinazzola è felice alla Juve e vuole rimanere in bianconero: lo ha ribadito anche Davide Lippi, suo agente, allo stesso Paratici.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl