Zaniolo e Chiesa, dalla lista di Paratici al mercato reale

Zaniolo e Chiesa, dalla lista di Paratici al mercato reale


Non si placano le voci di mercato in merito al famoso “pizzino” di Paratici. Nonostante secondo Sky Sport quelli non sarebbero obiettivi della Juve, sembra invece esserci un fondo di verità. Secondo il Corriere dello Sport infatti Paratici avrebbe davvero messo gli occhi su quei giocatori, e in particolare su Zaniolo e Chiesa, le due promesse del calcio italiano. Al ds bianconero piacciono davvero i due gioiellini, ma le trattative sono complicate. La Roma vuole rinnovare il contratto del centrocampista fino al 2023, aumentando l’ingaggio a 1,2 milioni. Anche la Fiorentina non intende far partire Chiesa e chiede almeno 50 milioni per l’ala.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl