Ramsey, venerdì a Londra l'incontro con Paratici: la Juve ci prova per gennaio

Ramsey, venerdì a Londra l’incontro con Paratici: la Juve ci prova per gennaio


Prima la Supercoppa, poi Aaron Ramsey. La Juventus continua a portare avanti l’affare che porterà il gallese in bianconero. Sul fatto che il centrocampista giocherà a Torino non ci sono dubbi, ma la domanda che si pongono i tifosi è: quando? Come spiega Tuttosport, venerdì a Londra ci sarà un incontro tra l’agente del giocatore, David Baldwin, e Fabio Paratici. Nel summit Ramsey firmerà il contratto che lo legherà per 4 anni alla Juventus con un ingaggio super: 6,5 milioni d’ingaggio di base, più 1,5 di bonus legati alle presenze. Nell’incontro che si terrà a Londra ci sarà spazio anche per altro: Paratici proverà a farsi aiutare da Baldwin per anticipare i tempi e portare il centrocampista a Torino già da gennaio. L’Arsenal, intanto, sembra deciso a non far partire il centrocampista: i Gunners vogliono infatti 23 milioni di euro per lasciar partire il gallese. La Juve riuscirà a far abbassare l’offerta?

Josephine Carinci

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl