Radiocor - La Juventus sale in Borsa: raggiunto il 7,65 %

Radiocor – La Juventus sale in Borsa: raggiunto il 7,65 %


Come riportato da Radiocor e ripreso da Calcio e Finanza, la Juventus ha registrato un netto aumento in Piazza Affari, migliorando il listino principale dopo i cali della prima parte della seduta. Il titolo è salito momentaneamente del 7,65% a 1,393 euro per azione.

La società bianconera, dopo essere entrata nel Ftse Mib il 27 dicembre, ha guadagnato meno del 30% e il 18% nel 2019. Inoltre, secondo un report di Kpmg, la Juventus può vantare un aumento del ricavato derivante dalla biglietteria, tanto da insidiare i domini delle big europee.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl