Verso Juventus-Milan: bianconeri a lavoro al JTC

Archiviata la Coppa Italia, con la vittoria contro il Bologna, è il momento di concentrarsi sulla Supercoppa. La Juventus è già a lavoro per affrontare il Milan di Rino Gattuso, con Massimiliano Allegri che ha diretto la seduta mattutina d’allenamento al JTC. Ecco i dettagli da Juventus.com:

VERSO GEDDA

“Rientrata nella notte daBologna, dove ieri ha superato il turno di Coppa Italia battendo i padroni di casa e qualificandosi ai quarti di finale, la Juventus ha già iniziato a pensare alla Supercoppa Italiana di mercoledì aGedda.

I bianconeri si sono ritrovati nella mattinata per una seduta, come sempre nel post gara, divisa frascaricoper i protagonisti della sfida del “Dall’Ara” e lavoro incampoper il resto del gruppo.

Cancelo e Rugani hanno svolto allenamento parzialecon la squadra, a differenza di MedhiBenatiache durante il riscaldamento pre partita di ieri sera ha avuto unrisentimento muscolareall’adduttore lungo della coscia destra.

Domani, antivigilia di Supercoppa, la Juve parte per l’Arabia Saudita: il decollo è previsto nellatarda mattinata”.

Con Mario Mandžukićfuori dai giochi per infortunio, in attacco dovrebbero partire dal primo minuto Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()