Dybala: “Pogba lo vorrebbero tutti. La Champions è il primo obiettivo”

Paul Pogba resta il sogno per il mercato bianconero. Sul giocatore del Manchester United si è esposto anche Paulo Dybala, che ha rilasciato alcune dichiarazioni per Telefoot, programma sportivo francese.

TUTTI LO VORREBBERO

“Tutti vorrebbero avere un giocatore delle qualità di Pogba in squadra, ma qualunque sarà la sua decisione gli augurerò sempre il meglio” .

CHAMPIONS PRIMA DI TUTTO

“La Champions è il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla pur senza dimenticare le altre competizioni. L’Atletico, insieme al Liverpool, rappresenta l’avversario più difficile che poteva capitarci, ma ne siamo consapevoli”.

FATTORE CR7

“Tutti sanno che importanza abbia Ronaldo per noi e cosa rappresenti per i nostri avversari. Dà tutto sul campo ogni giorno, in allenamento e anche al di fuori del calcio è un esempio per i più giovani. Messi o Ronaldo? Sono campioni allo stesso livello, per il futuro Neymar e soprattutto Mbappé hanno tutto per raggiungerli”.

GIOCO NUOVO

“Ho cambiato molto il mio modo di giocare rispetto agli anni passati, questo è stato possibile perché sono a contatto con grandi giocatori. L’età media della rosa è abbastanza alta e questo, per giovani come me, è positivo”.

*Virgolettato riportato da Sky Sport

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy