Benatia, stop nel riscaldamento: risentimento muscolare

Benatia, stop nel riscaldamento: risentimento muscolare


Medhi Benatia non è alle prese solo con le voci di mercato e la voglia di giocare di più. Ieri, nel riscaldamento pre Bologna-Juve, il marocchino si è fermato per dei problemi muscolari.

RISENTIMENTO

Come si legge sul sito ufficiale bianconero: “Medhi Benatia, durante il riscaldamento pre partita di ieri sera, ha avuto un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra”.  Il difensore è dunque in forte dubbio per la partita contro il Milan, mentre resta al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero come parte fondamentale nell’arrivo anticipato di Aaron Ramsey.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl